About Us - La Retro Bottega
16909
page,page-id-16909,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
Bracci Shoes

Quello di Bracci è un sogno che parte dalle colline toscane e arriva sulle spiagge dell’Adriatico.

Daniela Bracci nasce a Melbourne e cresce a Castiglion Fiorentino, fino a che Ortona non le ruba il cuore. L’ecletticità de “La Dany” si fa spazio fin da ragazza in quel fermento creativo che era il liceo artistico di Arezzo, si realizza nel primo impiego di Daniela presso l’attività commerciale del cognato, ad Ortona dove comincia a farsi apprezzare dalla clientela del paese nella scelta degli occhiali.

Nata sotto il segno dei Pesci, la Dany , decide di fare un guizzo di qualità, di rischiare e di esprimere al 100% la sua identià e così, nel 2001, vede la luce la sua prima esperienza imprenditoriale. Una sensazione di benessere che accompagni le persone dal mattino alla sera, al lavoro e nelle occasioni più importanti, non soltanto un accessorio, ma un elemento fondamentale della giornata che faccia la differenza.

Questo è stato, fin dal principio il concept di “Bracci Shoes” e quando in un oggetto si incontrano comfort e gusto, da “desiderabile” diventa “indispensabile”.

Il salotto di Bracci diventa un ambiente riconoscibile per cordialità, rilassatezza, cura del cliente. Le addette alla vendita non sono semplici commesse ma amiche che consigliano e accompagnano nella scelta dell’accessorio più importante. Massima flessibilità e disponibilità oggi come il primo giorno, senza mai dimenticare l’obbiettivo: regalare un angolo di benessere e di bellezza.

Da oggi questo salotto diventa anche virtuale con La Retro Bottega.

Dunque? Non vedete l’ora di abbandonarvi tra i nostri ab-Bracci?

Incomincia adesso il tuo Shopping!