FAQ - La Retro Bottega
16407
page,page-id-16407,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,side_area_uncovered_from_content,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

FAQ

Come ordinare

Inserisci un articolo nel carrello

Dopo aver scelto un prodotto dal nostro Shop, seleziona la taglia o le eventuali variabili (colore ecc.) e clicca su “ACQUISTA“.

Conferma ordine

Dopo aver cliccato su “ACQUISTA” nella pagina del prodotto apparirà il pulsante “VEDI IL CARRELLO” che ti mostrerà il riepilogo del tuo ordine.

 

Per confermare clicca su “CONCLUDI ORDINE“.
N.B. È possibile concludere l’ordine anche cliccando sull’icona CART posta in alto, alla destra del menu principale e poi su “CARRELLO “.

Elimina un articolo dall'ordine

Hai ordinato un articolo sbagliato oppure hai cambiato idea subito dopo l’ordine? Non preoccuparti!

Puoi cancellare l’articolo dal carrello cliccando sulla “X” posta a sinistra del prodotto nel riepilogo dell’ordine.

Spedizione

Corriere

I tuoi acquisti direttamente a casa tua con corriere BRT Bartolini.

Tipologie di spedizione

Tariffa standard (per spedizioni in Italia, eccetto isole e Calabria): consegna in 4/5 giorni lavorativi al costo di € 7,40.

 

Contrassegno: supplemento di € 4,00.

Dove si consegna

Di default il sistema riconosce i dati inseriti in “DETTAGLI DI FATTURAZIONE” nella pagina Cassa/Checkout come riferimento per la spedizione.

 

Se desideri fornire dei dati diversi da quelli di fatturazione spunta la casella posta alla destra della dicitura “SPEDIRE AD UN INDIRIZZO DIFFERENTE?” in alto a destra, sempre nella pagina Cassa/Checkout.

Pagamento

PayPal o Carta di credito

Scegli di pagare sui server sicuri di PayPal con il tuo account PayPal oppure con una carta di credito.
Clicca qui per scoprire Che cos’è PayPal?

Hai un account PayPal?

Puoi pagare in tutta sicurezza utilizzando il tuo account PayPal senza bisogno fornire i numeri relativi alla tua carta di credito.

 

Clicca sul metodo di pagamento “PayPal o Carta di credito“, aspetta di essere trasferito sui server sicuri di PayPal e scegli di pagare con il tuo conto PayPal.

Vuoi pagare con la tua carta di credito?

Clicca sul metodo di pagamento “PayPal o Carta di credito“, aspetta di essere trasferito sui server sicuri di PayPal e clicca su “Non hai un conto PayPal?“.

 

A questo punto puoi inserire i dati relativi alla tua carta di credito (Visa, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Discover, American Express, Carta Aura) e procedere al pagamento.

Buono sconto

Inserisci codice promozionale

Sei in possesso di un “Codice promozionale” da utilizzare su un acquisto?

 

Inseriscilo nella casella “Codice del Buono Sconto” nella pagina Carrello, sotto al riepilogo del tuo ordine.

 

Oppure clicca sulla dicitura “HAI UN CODICE PROMOZIONALE? CLICCA QUI PER INSERIRE IL TUO CODICE PROMOZIONALE” nella pagina Cassa/Checkout.

Ho dimenticato di inserire il codice promozionale

Se non hai inserito il codice promozionale del tuo Buono Sconto nella pagina Carrello, sotto al riepilogo del tuo ordine, puoi farlo cliccando sulla dicitura “HAI UN CODICE PROMOZIONALE? CLICCA QUI PER INSERIRE IL TUO CODICE PROMOZIONALE” nella pagina Cassa/Checkout.

 

Il buono sconto può essere utilizzato solo prima della convalida dell’ordine. Dopo questo punto, non è possibile applicare alcuna riduzione.

Validità del buono sconto

Il valore del buono sconto viene sottratto dal totale dell’ordine. Puoi verificare l’applicazione dello sconto sul riepilogo dell’ordine.

 

Se il buono sconto è scaduto o è stato già utilizzato, quindi non è più valido, riceverai il seguente messaggio “IL CODICE PROMOZIONALE “…” NON È VALIDO!“.